Ottima accoglienza del PARC al Congresso IEA 2018

Si è chiude oggi, 30 agosto a Firenze, il Congresso IEA 2018 che ha visto la presentazione di PARC, il dispositivo lanciato da Formaviva per la prevenzione dei disturbi muscolo scheletrici legati ad attività lavorative caratterizzate da movimenti ripetuti, posture incongrue e movimentazione manuale carichi. Migliaia le persone, rappresentati di Enti e aziende, che hanno visitato il nostro stand. I commenti e le domande dimostrano grande curiosità e ottima accoglienza per questo dispositivo, “Potrebbe essere proposto nei parchi comunali a disposizione della collettività“,  “In una palestra di riabilitazione sarebbe l’ideale, cosi i fisioterapisti si possono alleggerire di alcuni compiti” e ancora “E’ utilissimo anche per le persone che lavorano molte ore sedute davanti al pc, avete anche la versione ufficio?“. 
Sollecitazioni, indicazioni di miglioramento e tanti complimenti che hanno fatto lievitare l’impasto dell’intuizione e il desiderio di far nascere nuove imprese. 
Per avere info sul PARC o richiederlo contattaci.
Vai al sito del PARC
www.parc.cloud
“La musica sta cambiando, non c’è per forza da aspettare il danno, si può prevenire”, Debora Russi e Luigi Dal Cason, alla Conferenza Interazionale di Ergonomia 2018 a Firenze, ci raccontano brevemente come è nato il PARC, a cosa serve, e cosa già dicono di lui.
Vai al sito del PARC
www.parc.cloud